CIAO RAGAAAA!
Non vi è mancato BOTTI??? Dopo questo periodo di pausa torniamo con un bel po’ di artisti hit da trattare subito!!!
SIAMO PRONTI???
CONOSCI DEI NUOVI BOTTI? SCRIVICI IN DM O NEI COMMENTI PER FARCELI SCOPRIRE!
Werdn (@werdnnn , @sbale_)
Cercavi lui come se lo avessi sempre voluto? Se la risposta è si, allora “fai di me quello che vuoi” canta Filippo Damagio.
Tra un “Tun cia Tun Tun cia” e una versione acustica, tra uno scrolling su Tiktok e una partecipazione a Lift con una live session, con le produzioni di Sbale sta tutto… liftato.
I suoi singoli finiscono giustamente nelle playlist di Spotify come Generazione Z, sanguegiovane e Caleido. Daccene Ancora.
Lemonero (@lemoneroptm)
Tutte le luci dentro il club puntano le luci sul suo interrogativo: i tagli sul cuore si rimarginano?
Nella testa i suoi mille perché, spera che passerà. Nel sangue l’Italia, l’Argentina e il Cile.
La musica è la cura, non l’unica, ma di sicuro quella che risulta più appagante e che gli porta qualche soddisfazione. Gli ascolti sono alti per essere un emergente.
Rafa (@jesuisrafa , @jesuishaxia)
Dalla cassa un suono Loewe, è Rafa.
Insieme al producer Haxia fanno un trick or treat all’anno nuovo con l’album “I Fratelli Grimm”.
La testa è piena di fiabe, strabocca di idee e pure di stile. E’ necessario avere molto controllo su questa fantasia per poterla plasmare nella sua versione migliore.
Tu si na cosa grande, decisamente.
Dae (@daedaviid)
Racconti di smarrimento dinanzi alla prepotente forza dell’Amore e timidi tentativi di resistenza sono il motivo per il quale Dae chiede all’ascoltatore di fermarsi ed accettare tutte le incredibili condizioni, nel bene e nel male dei vorticosi avvenimenti.
Una piccola curiosità: a tratti sento la voce di Alex Wyse (in “X”), in altri momenti le parole sembrano intonate da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro (in “persi x sempre”). Mica male.
Endg (@_endg_)
Grandi carriere sono partite grazie a mixtape autoprodotti su tappeti sonori non propri.
Questa è la strategia di endg, l’artista pugliese che ha incuriosito parecchi col suo modus operandi nelle ultime settimane, generando qualche critica ed allo stesso tempo elogi per il flow.
Nel frattempo che la platea si mette d’accordo, ha tutto il tempo per strizzare l’occhiolino alla Sony, alla Warner e all’Universal.
Depo (@depo.frost)
Depo è uno dei quattro vincitori del contest della Honiro “One Shot Game”, che si prefigge di proporre le nuove leve nella musica urban, come è accaduto per Shiva, Sac1 e Ultimo.
Conseguentemente esce la posse track assieme gli artisti meritevoli.
Il 2 febbraio torna con “Neve”, ispirato ad una Crudelia di Marracash. Giusto in tempo per l’inverno, brrr.
Gioele (@gioele.mp4)
Come un angelo caduto, ora si trova nell’ “anticielo”.
E’ l’anima di un ragazzo che si ribella e gioca con la musica per parlare di sé, dei suoi interrogativi e delle sensazioni che lo pervadono incondizionatamente.
Alla stessa maniera in cui vive scrive i pezzi: tutti in un battito, non sa andarci piano.
Per uno che ha disimparato a volare, sembra andare in alto.
EL3VEN (@nevermindylan)
L’accento romano sporca le tracce di EL3VEN, che indossa l’ambiziosa intenzione di portare la wave hip-hop anche attraverso barre in inglese. E allora sperimentare, sperimentare, sperimentare!
Cool enough to get into this hottt list, per cui…daje / Keep Pushinnn**!
A CURA DI: @giorgia.celentano