CHI E’ NATIMERNERO?
– Natimernero è letteralmente Natale. Io penso di esser letteralmente il personaggio che vedete su Internet, non c’è mai qualcosa di scritto o sceneggiato, anche nella vita reale mi ritrovo a fare come Natimernero. E’ Natale Tarantino.
E MUSICALMENTE?
– Natimernero nasce come producer. Ho iniziato a 14/15 producendo EDM ma ho notato che… non lo sapevo fare. Intorno ai 18 anni ho iniziato a cantare sui miei beat sentendo che in quell’anno vari artisti si stavano immergendo nel mondo di SoundCloud. Volevo farlo anche io. Cantando sono nato come ‘’rapper’’. Oggi ho subito un evoluzione, dal rap sono passato al genere che faccio oggi, quello che inizia con la H e finisce con yperpop.
FAI IL NOME DI 5 PEZZI CHE USERESTI PER SCOPARE
– Bella domanda, ti direi tutta la discografia di Troyamaki, ma mi hai chiesto 5 pezzi. Quindi ti dico, ‘’Mitra Bubblegum’’, ‘’MXS’’, ‘’Piangere in HD’’ e ‘’Kawaii Royale’’. L’ultima non saprei.
PERCHE’ MERNERO?
– Mi hanno sempre chiamato ‘’Nati’’. Su facebook scrissi ‘’a 30 likecambio il mio nome a Natale Mercedes Nero’’. Arrivo a questi 30 like, mi sono fatto instagram e volevo usare quel nome, ma era troppo lungo e ho dovuto abbreviarlo. Quindi Mernero. Natimernero.
FAI ‘’SPOSA, SCOPA, UCCIDI, SODOMIZZA’’ CON I MEMBRI DIHOLOSTARS
– Sposo Mush, Scopo Hen848, Uccido Wallah e sodomizzo Narcolessia.
SE QUALCUNO DOVESSE DOXXARTI QUALE INFORMAZIONE VUOI CHE NON VENGA RIVELATA?
– Il mio indirizzo :O
DICCI LA TUA BATTUTA PREFERITA DITOTTI
– Francesco Totti apre un libro, e legge ‘’Sommario’’, e lui ‘’Piacere so Totti’’.
BAND PREFERITA?
– I Bloody Valentine.
COME MAI TRA IL 2020-2021 SEI STATO MOLTO ‘’LENTO’’ CON LE RELEASE?
– Perché non ho mai ispirazione, letteralmente in questo momento ho solo una traccia pronta. Sono davvero molto lento a scrivere, a produrre no, a scrivere si.
PENSI CI SIA QUALCUNO CHE TI ODIA A MORTE NELLA SCENA?
– In realtà non credo mi odi nessuno nella scena…
QUALI SONO, SECONDO TE, I TUOI 3 PEZZI PIU’ BELLI?
– FiLLER2020 !!, straight outta palermo !!, e quello che deve ancora uscire.
ARTISTI CHE TI HANNO ISPIRATO?
– Playboi Carti e Kaytranada (anche se non sembra).
FAI IL TUO WRAPPED DI SPOTIFY (ma con SoundCloud)
– Qualsiasi pezzo dei My Bloody Valentine. Per esser precisi ‘’Sometimes’’. Poi ‘’Televendite di Quadri’’ dei Post Nebbia. Poi ‘’ador//ation’’ dei Full Body 2. Volendo anche ‘’Go Go Jack’’ di Simba la Rue, mi piace la drill italiana.
FAI UNA LETTERA D’AMORE AI TUOI FAN
– Ragazzi vi voglio bene!! Son contento che la mia musica vi piaccia, però vi prego di non prendere la community di soundcloud come una cosa seria e reale… Nel senso, vedo un sacco di persone scrivere che ‘’Soundcloud è il futuro’’, oppure fare i meme sui soundcloud rappers… Non mi piace questa situazione e neanche a molti miei colleghi.