Skip to content Skip to footer

LE PAGELLE DEL FUCKYOURPARTY

Frittella

Dopo una serie di esibizioni come quelle precedenti, era lecito avere ansia da prestazione, l’unica vera Flexer in Italia calca il palco dell’evento del momento con una forza unica, oserei dire con molte più palle di molti suoi “colleghi” anche più famosi, non vediamo l’ora di rivederla live. FRESH

8/10

Radical

Radical con la sua attitudine punk ha trasformato il pubblico in demoni che aspettavano il moshpit come fosse un’arena di battaglia. Capace di alternare rage a momenti di completa emozione, lasciandoci immagini indementicabili come con Goldchain: lui 10 metri sopra 2000 flash accesi di 2000 ragazzi, i quali ascoltano quel pezzo nei loro periodi buii, questa sera tutti assieme sotto al palco, a formare un’unica grande luce, PELLE D’OCA.

10/10

Zyrtck 

Onestamente non sapevamo cosa aspettarci da un artista del suo calibro, negli ultimi anni ha avuto un’evoluzione mostruosa,e di conseguenza sono cresciute esponenzialmente anche le pressioni derivanti da live e pezzi, inutile dire che da quando è salito sul palco, il pubblico non ha distolto un’attimo l’attenzione, dal moshpit gigante su amore tossico alle lacrime su My Love, questa esibizione sarà sicuramente un buon biglietto da visita per il futuro dell’artista. 

ESEMPLARE

9/10

Fuckyourclique

LETTERALMENTE i padri della serata, ma di questo ne parleremo poi, live MAESTRALE per questi ragazzi, in tutta onestà questa esibizione è stata la coronazione di un percorso che va avanti da anni, la credibilità, l’essere “real” e l’attaccamento dei fan si è visto oggi. Brutto da dire, ma c’è stata vera QUALITA’. Speriamo vivamente di vedere di nuovo in futuro ‘sti ragazzi live, dato che si sono mangiati il palco, e c’è da sottolineare che non era facile, dato che l’Atlantico era stracolmo. 

le parole chiave per questa esibizone sono CUORE, PASSIONE E AMORE. (e sborra)

Tauro Boys

Dopo il live dei Tauro, tutto l’evento si è fermato per far asciugare per terra, dato che quei tre mostri sacri hanno fatto allagare l’intera sala dell’Atlantico, ed onestamente non so se hanno enjoyato più i boys o le girls. Il Tag Team perfetto, fossi un allenatore pokemon sarebbero loro la mia prima scelta, ed ecco perché sono stati chiamati all’evento del momento. TAG TEAM

8/10

Spender

Probabilmente Spender è colui che saliva sul palco con le aspettative più alte, il suo compito era veramente arduo, quello di far ballare tutto e tutti, con i suoi pezzi più famosi riesce a mettere in movimento migliaia di ragazzini, non mi capacito ancora di come sia reale un’artista del genere, potresti metterlo ovunque e farebbe frappare pure i muri, surreale. 

Una menzione d’onore va anche all’affinità con tutti i guests, da sotto il palco abbiamo visto una famiglia veramente felice. SURREALE

8/10

Tony 

porta all’Atlantico 2 sue hit: Sesso sliterich e Whiskey. Artista non troppo famoso a livello di numeri ma culto per tutti i presenti. Il pubblico sarebbe rimasto ad ascoltare tutte le canzoni di tony come una messa slitherich, come il verbo del padre. Senza ombra di dubbio un’OG del genere, eventi del genere servono proprio a dare spazio ad artisti come lui. GOAT.

7/10

Nerissima Serpe e Papa V

La loro esibizione dev’essere stata una delle più difficili, dato che erano quelli che si scostavano più dal genere di base dell’evento, nonostante ciò hanno fatto un live mostruoso, acusticamente perfetto e carico di fotta, non solo per la media delle serate, ma per il rap Italiano, non mi sarei stupito di vederli la stessa sera a Scampia a calcare il palco dell’evento Redbull, e sono sicuro non avrebbero sfigurato neanche li, VERI MOSTRI. 

9/10

Hash

L’emergente ma noto Yung Hash, è riuscito a rinfrescare fin dall’inizio il locale, non è facile far ballare migliaia di ragazzi così, dal nulla, ma bisogna ammettere che ha tenuto botta in modo esemplare, tantissimo di cappello ad Hash, noi, come molti non lo conoscevamo però metterlo nella line-up è stata l’ennesima scommessa vincente fatta dalla FYC. 

8/10

Fiama 

La squadra. L’esibizione della Fiama sarebbe da incorniciare ed appendersela in cameretta, un manifesto all’insegna della famiglia. Questo live è la dimostrazione che con la voglia e l’impegno si può arrivare dappertutto, partiti dal nulla, sono arrivati tutti assieme a calcare palchi a Roma e Milano, si sono esibiti ed era palese l’emozione e la felicità di essere lì, tutti. LA FAMIGLIA TRADIZIONALE

8/10

Ince

Ince è stato il secondo a calcare il palco, e bisogna ammettere che la sua performance è stata veramente divertente e super carica. 

A livello sonoro ha reso molto bene, nonostante non sia facile portare live dei pezzi come i suoi, quindi il nostro piccolo Ince viene promosso a pieni voti, spero vivamente di rivederlo in futuro.

El matador

Spetta a lui il difficilissimo compito di aprire l’evento del momento. I ragazzi sono carichi, ma lui di più, da quando mette piede sul palco apre le danze, si diverte un mondo e fa divertire. Ha intrattenuto una folla di migliaia di persone non avendo una grande esperienza sul palco, il piccolo principe scelto dalla fuckyourclique non delude e fa partire al meglio LA SERATA. 

PICCOLO PRINCIPE