Erased
Satoru Fujinuma è un 29enne mangaka fallito, che non riesce ad esprimere la sua arte come vorrebbe e intanto lavora come fattorino per la consegna a domicilio di una pizzeria di Tokyo. In passato, a seguito ad un misterioso accadimento, ha ottenuto il talento soprannaturale di vedere in flash i momenti precedenti alla morte delle persone, cerca quindi di evitare tali morti ove possibile. Tuttavia un grave accadimento sconvolgerà la sua vita, Satoru dovrà discolparsi di un grave delitto, che non ha commesso. Sarà sbalzato indietro nel tempo, alle elementari, quando nella sua città d’origine (in Hokkaido) imperversava un pedofilo serial killer… è tutto collegato? La suspense sarà al centro dell’intrigo…
Satoru Fujinuma
Un mangaka ventottenne (nell’anime ventinovenne) alle prime armi, è dotato di un potere che lui chiama “revival”. Questo gli consente di tornare indietro nel tempo(normalmente di pochi minuti) per prevenire una tragedia.
Ma a causa di uno scioccante omicidio collegato ad un altro omicidio passato, tornerà indietro nel tempo di molti anni in modo da poter evitare il primo omicidio