LE BUGIE DI BUSSO
Dopo una breve attesa dal suo singolo “CONSUMAZIONE PERSONALE” Lil Busso annuncia un nuovo singolo dal nome “BUGIE” uscito il 24 giugno, un mese dopo l’ultimo pezzo.
“BUGIE” vede una produzione fatta da producer già sentiti nella scena, con una collaborazione tra DJ 2P, Lvnar e Sedd che, assieme, mettono su una strumentale bouncy per dar spazio al flow inconfondibile dell’artista Lil Busso.
Il brano è come un tuffo al passato per Busso perché, come “CONSUMAZIONE PERSONALE”, il rapper torna allo stile dei pezzi che più lo hanno reso noto nella scena come “Una Ragazza Un Giorno Mi Ha Spezzato Il Cuore” contenuto nel suo ultimo progetto “IPERMETROMONDO”.
Cosa possiamo aspettarci da quest’ultimo progetto di Busso?
Noi siamo convinti possa essere qualcosa di grande in grado di poterlo affermare ancor di più come uno dei migliori giovani nella scena, grazie anche al suo stile unico che riesce a contraddistinguerlo sempre.
E’ USCITO IL PEZZO, E ORA?
Il singolo ha soddisfatto tutte le aspettative che avevamo, le ha pure superate.
Instrumentale di un altro pianeta, stile di Busso che come abbiamo detto prima, lo afferma tra i migliori giovani della scena Italiana.
Testo studiato in cui l’ascoltatore medio potrebbe ritrovarsi tranquillamente, con frasi ricorrenti alla vita di molti.
Ritornello catchy che ti entra facilmente in testa, con un ritmo che ti mette davvero voglia di muoverti.
“Vogliono solo una notte da sogno” come quella che abbiamo passato noi dopo l’uscita della canzone, ancora una volta complimenti a Lil Busso.
Il singolo annuncia pure il suo tour che inizierà il 10 luglio con date in continuo aggiornamento.
Annuncerà nuove canzoni da qui al tour? Noi lo speriamo.