Hanako kun
Trama
Nene Yashiro, matricola amante dell’occulto e alle prese con una cotta disperata, decide di credere alle superstizioni e affidarsi al sovrannaturale. Scoprirà che, una volta entrati nel bizzarro mondo degli spiriti, uscirne è difficile.
Nene yashiro
Nene Yashiro frequenta il primo anno delle superiori. Ha 15 anni ed il suo più grande desiderio è innamorarsi di qualcuno ed essere ricambiata.
Va nel bagno delle ragazze per chiedere a Hanako-san di far avverare il suo desiderio e alla fine si ritrova a essere la sua assistente e ad avere un legame con lui.
Hanako kun
Hanako-kun è un’apparizione chiamata “Hanako-san del bagno che concede un desiderio a chiunque lo convoca” e in lui prende qualcosa da loro di prezioso.
È il settimo dei sette misteri della scuola e il suo compito e quello di sorvegliare le altre apparizioni e proteggere gli studenti.
Per essere evocato bisogna andare nel terzo piano del vecchio edificio ed entrare nel bagno delle ragazze. Bussare alla terza porta rossa per tre volte e dire “Hanako-san, Hanako-san, sei qui?”.
Nato nel 1955 Il suo vero nome è Yugi Amane e quando è morto aveva 14 anni. Alto 1.50, occhi castani, indossa l’uniforme scolastica dell’ultimo anno delle scuole medie che frequentava.