CHI SEI? PRESENTATI A TUTTI I FAN DISIAMO CHE NON TI CONOSCONO.
– Sono Gianmarco in arte IN6N, vengo dall’ambiente emocoreromano come fotografo per le band. Poi mi son ritrovato in vari gruppi hardcore, pop punk, rock… Ma come artista ho iniziato facendo dark trap con influenze electro/dubstep. Dopo il primo disco, decisi di cambiare nome perché molto spesso sbagliavano a scrivere il mio nome e decisi di semplificarlo. Ho firmato 3 singoli per Thaurus e adesso sto uscendo col disco nuovo.
DA CHI TI ISPIRI?
– Principalmente ad un botto di roba. Come immaginario mi ispiro molto all’etichetta di Skrillex. Ma vario, mi piace fare un mix di varie cose, roba anime, roba alla Skrillex… Non mi faccio influenzare molto da libri, ho letto solo 2 libri in vita mia. Dai film si, ne vedo molti, anche dai documentari, ad esempio di recente ho visto quello di Kanye West.
COME TI VEDI IN FUTURO?
– Male. Da qualche parte ubriaco.
PARLACI DEL TUO NUOVO PROGETTO.
– Si chiama Male Moderno, sono 9 tracce tutte urlate, quindi si può definire un disco Hardcore, ma con influenze electro. Ad ogni pezzo c’è una specie di break verso la fine che può essere metal come dark trap, dipende dalla traccia. Quando ascoltate il disco dovete immaginarvi di essere in una rage room, siete pieni di ansie o paure, e iniziate a spaccare tutto.
PERCHE’ UN TUO FAN DOVREBBE VENIRE AD UN TUO LIVE?
– Il live è tutto. Si lega molto di più al concetto di ‘’emozioni urlate’’, non sai cosa può aspettarti, può capitarti di tutto. Ad un vecchio live gente si è gasata più sulla roba mia rispetto al tipo che stavo aprendo.
FATTI UN AUGURIO PER IL FUTURO.
– Spero di fare un milione di plays 😀
CHE RAPPORTO HAI CON I FAN?
– Boh io scrivo sempre un sacco di stronzate e la gente ci ride, questo è il mio rapporto coi fans. La mia fanbase varia molto, ci stanno i ‘’piskelletti ‘’di 15/16 anni però spesso può esserci anche un tipo di 28 anni che mi ascolta.
CREA UN MESSAGGIO PER I TUOI FAN.
– Pisciate gli psicofarmaci, scopate tantissimo e non deprimetevi.